ArteIn 15 presenta contenuti sempre nuovi e attuali; in questo numero si spazia dalla cover story dedicata a Gerhard Richter a Jean-Michel Basquiat, Umberto Boccioni e Pablo Atchugarry.
€8,00
Questa volta ArteIn si veste di rosa dedicando l’intera rivista alle donne del mondo dell’arte. In questo numero ci saranno tante novità da scoprire a partire da quelle proposte alla Biennale di Venezia.
la copertina, dedicata a uno degli artisti più talentuosi del Novecento, Mark Rothko in mostra a Parigi. Non mancano i riferimenti al XIX secolo, con un interessante articolo dedicato a Hayez
ArteiN 22 apre l’anno editoriale raccontando l’universo colorato di Niki de Saint Phalle e presentando tredici rubriche, curate dalle voci più prestigiose dell’universo televisivo, a cui si affianca una intera sezione realizzata da IED
Iscriviti e ricevi la nostra newsletter periodica con i migliori articoli e approfondimenti di ArteIN
L’ARTE COME NON
L’HAI MAI VISSUTA
ArteIN è un marchio di Napoleon srl, sede legale Viale Monte Santo, 4 – 20124 Milano. Redazione: Via Giuseppe Di Vittorio 307 Sesto San Giovanni (Milano). PI/CF
04127660985. REA BS-590549.
ArteIN è un servizio in abbonamento con contenuti dedicati ai soli sottoscrittori di un piano annuale. Di seguito i link utili per informazioni o necessità di contatto.
È possibile ricevere (anche per i non abbonati) una newsletter periodica con gli ultimi articoli del sito e dei nostri autori.
ArteIn è una testata registrata presso il Tribunale di Monza, numero 17 del 28/09/2022