ArteIn 14 è Un numero dai contenuti vibranti, grandi nomi del mondo dell’arte contemporanea da Bill Viola a Pomodoro e il suo archivio, a Fontana con le ceramiche e addirittura Wahrol, giusto per fare qualche nome.
€8,00
ArteIn 13 vi farà entrare nel vivo dell’ importante mostra di Weyne Thiebaut alla Fondation Beyeler.
Nel terzo numero di ArteIN troverete un’intervista esclusiva all’artista Marcello Lo Giudice, in mostra a Palazzo Reale a Milano e una grande inchiesta dal titolo: “Mal D’Africa”.
ArteIn 11 segna l’ultimo numero del 2022, con interviste esclusive ad artisti di fama mondiale come Gregory Crewdson.
Iscriviti e ricevi la nostra newsletter periodica con i migliori articoli e approfondimenti di ArteIN
L’ARTE COME NON
L’HAI MAI VISSUTA
ArteIN è un marchio di Napoleon srl, sede legale Viale Monte Santo, 4 – 20124 Milano. Redazione: Via Giuseppe Di Vittorio 307 Sesto San Giovanni (Milano). PI/CF
04127660985. REA BS-590549.
ArteIN è un servizio in abbonamento con contenuti dedicati ai soli sottoscrittori di un piano annuale. Di seguito i link utili per informazioni o necessità di contatto.
È possibile ricevere (anche per i non abbonati) una newsletter periodica con gli ultimi articoli del sito e dei nostri autori.
ArteIn è una testata registrata presso il Tribunale di Monza, numero 17 del 28/09/2022