l'arte come non l'hai mai vissuta
CARRELLO
Cerca
Close this search box.
Facebook
LinkedIn
WhatsApp

ArteIN numero 3 nella sua versione digitale scaricabile in pdf. Nel terzo numero di ArteIN troverete un’intervista esclusiva all’artista Marcello Lo Giudice, in mostra a Palazzo Reale a Milano e una grande inchiesta dal titolo: “Mal D’Africa” dedicata all’arte, la cultura e gli artisti del continente nero e tante rubriche, interviste e inediti per raccontarvi il mondo dell’Arte come nessuno lo ha mai fatto prima d’ora.

8,00

Ti potrebbe interessare

ArteIN – n.1 – Versione Digitale

Intervista Esclusiva ad Andres Serrano, L’America cambia ma la sua anima oscura è ancora viva. Grande inchiesta: REQUIEM per il sistema dell’arte.

ArteIn Premium

ArteIn – n.20 – Versione Digitale

I giocondi dell’arte. Una nuova edizione incentrata sul tema del gioco nell’universo dell’arte e della cultura contemporanea. Scopri il servizio esclusivo dedicato a Nicolò Tomaini.