l'arte come non l'hai mai vissuta
CARRELLO
Cerca
Close this search box.
Facebook
LinkedIn
WhatsApp

Entra nel mondo dell’arte con il nostro esclusivo abbonamento! Sottoscrivi oggi stesso per un accesso privilegiato ai contenuti PREMIUM del nostro sito web, ArteIN.it. Esplora una vasta gamma di opere d’arte, interviste esclusive e approfondimenti di esperti, tutto a portata di clic!

E non è tutto! Con il nostro abbonamento PREMIUM, riceverai ogni trimestre direttamente a casa la tua copia stampata di ArteIN Magazine. Immergiti nelle pagine ricche di ispirazione, reportage dettagliati e le ultime tendenze nel mondo dell’arte. È il modo perfetto per arricchire la tua esperienza artistica e rimanere sempre aggiornato sulle novità del settore.

E il costo? Minimo! È un investimento piccolo per chi ama davvero l’arte e desidera approfondire la propria conoscenza. Non perdere l’occasione di arricchire la tua vita artistica, sottoscrivi il nostro abbonamento oggi stesso!

 

COSA È INCLUSO NELL’ABBONAMENTO PREMIUM ARTEIN.IT:
  • Dati di accesso al nostro sito per leggere gli articoli riservati solo ai membri premium
  • Tutte le copie di Artein Magazine sempre scaricabili in formato pdf nella tua area utente
  • Ricezione del magazine cartaceo ogni 3 mesi direttamente a casa tua
  • Newsletter periodica con approfondimenti sul mondo dell’arte

 

L’abbonamento è annuale e pagabile con Carta di Credito e Paypal. Il pagamento tramite carta di credito prevede un rinnovo annuale automatico del tuo abbonamento.
Maggiori informazioni sulle modalità di abbonamento disponibili qui

60,00 / anno

Ti potrebbe interessare

ArteIn – n.14 – Versione Digitale

ArteIn 14 è Un numero dai contenuti vibranti, grandi nomi del mondo dell’arte contemporanea da Bill Viola a Pomodoro e il suo archivio, a Fontana con le ceramiche e addirittura Wahrol, giusto per fare qualche nome.

ArteIn – n.17 – Versione Digitale

la copertina, dedicata a uno degli artisti più talentuosi del Novecento, Mark Rothko in mostra a Parigi. Non mancano i riferimenti al XIX secolo, con un interessante articolo dedicato a Hayez

ArteIn – n.15 – Versione Digitale

Cover story dedicata a Gerhard Richter a Jean-Michel Basquiat, Umberto Boccioni e Pablo Atchugarry.